New entry nello Staff

Di più
22/12/2014 11:37 - 22/12/2014 11:38 #1 da Karl Gallo
New entry nello Staff è stato creato da Karl Gallo
Con l'inizio delle festività natalizie abbiamo fatto un regalo al forum, ma soprattutto a tutti voi...

E' con estremo piacere che presentiamo un nuovo ingresso nella squadra dei moderatori: Nyus!

Come tutti voi ormai già avrete avuto modo di conoscere, il nostro caro Nyus è un esperto in materia di strategici a turni, ed in particolar modo di Civilization V. Ovviamente la sua competenza si è estesa immediatamente a Beyond Earth, e infatti troverete ampi e innumerevoli interventi su entrambi i giochi in tutte le discussioni del forum.
Sarà preparata anche una apposita sezione del blog riguardante guide strategiche, FAQ, tutorial passo-passo, trucchi e affini!

Nuys è anche attivo nelle guide e nelle recensioni video sul suo canale youtube Nyus Games .

Restate sintonizzati, ne vedrete delle belle, e nel frattempo.... in bocca al lupo Nyus!! :woohoo:
Ultima Modifica 22/12/2014 11:38 da Karl Gallo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
23/12/2014 12:25 #2 da Stefano
Risposta da Stefano al topic New entry nello Staff
Grazie mille Karl!

In questi anni ho sempre cercato di dare il mio contributo al forum e con il ruolo di moderatore conto di poter essere ancora più di aiuto a questa comunità di giocatori!

E' stato davvero un piacere conoscere una persona come Karl e, sorpresa delle sorprese, abbiamo scoperto di abitare a pochissimi km di distanza!
Ringraziano per il messaggio: Karl Gallo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/12/2014 13:14 #3 da Andrew Channel
Risposta da Andrew Channel al topic New entry nello Staff
E bravo Nyus !
Congrats :)

Ps: sono in ballo da un paio di settimane con viaggi vari, scusate se ho risposto ai messaggi privati solo oggi :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/12/2014 17:46 #4 da Simone De Gennaro
Ottima notizia e buon "lavoro"... Tra molte virgolette ovviamente! :D

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10/02/2015 14:01 #5 da ALESSIO
Risposta da ALESSIO al topic Re:New entry nello Staff
Grande

\\\\\\\\\\\\\\\"We the people...\\\\\\\\\\\\\\\"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 1.246 secondi
Powered by Forum Kunena