disponibile per partite serie - Aggiungetemi su Steam (Kralin)
27/10/2016 19:44 #1
da kralin
disponibile per partite serie - Aggiungetemi su Steam (Kralin) è stato creato da kralin
Ciao,
durante il weekend o la sera sono disponibile per partite 4-6-8 giocatori - solo persone serie che completano il gioco. Potete aggiungermi su STEAM il mio nick e' Kralin.
Ciao !!!
durante il weekend o la sera sono disponibile per partite 4-6-8 giocatori - solo persone serie che completano il gioco. Potete aggiungermi su STEAM il mio nick e' Kralin.
Ciao !!!
Ringraziano per il messaggio: karlgallo
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- MorteEterna
-
- Moderatore
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 10
27/10/2016 20:33 #2
da MorteEterna
Risposta da MorteEterna al topic disponibile per partite serie - Aggiungetemi su Steam (Kralin)
Io sono disponibile ma non posso aggiungere nessuno. Sono Morte_Eterna su steam al momento.
Cercherei di far partite con modalità competitiva, da finirla in 3 orette possibilmente.
Cercherei di far partite con modalità competitiva, da finirla in 3 orette possibilmente.
Ringraziano per il messaggio: karlgallo
28/10/2016 10:07 #3
da kralin
Risposta da kralin al topic disponibile per partite serie - Aggiungetemi su Steam (Kralin)
OK aggiunto ti contatto quando ti vedo online
02/11/2016 09:57 #4
da Arylaryl
Risposta da Arylaryl al topic disponibile per partite serie - Aggiungetemi su Steam (Kralin)
Aggiungete anche me. (Arylaryl)
Preferisco partite lente, velocità standard, anche se questo potrebbe portare la partite ad essere giocate in più occasioni.
Preferisco partite lente, velocità standard, anche se questo potrebbe portare la partite ad essere giocate in più occasioni.
03/11/2016 00:09 #5
da GameMark
Risposta da GameMark al topic disponibile per partite serie - Aggiungetemi su Steam (Kralin)
Se volete ci sono anch'io, cerco spesso qualcuno che giochi online, aggiungetemi su steam: GameMark
Moderatori: MorteEterna, Nyus
Tempo creazione pagina: 0.509 secondi
- Sei qui:
-
Home
-
Forum
-
Civilization VI
-
Multiplayer
- disponibile per partite serie - Aggiungetemi su Steam (Kralin)