Cercasi giocatori per Multi (Civ V, GK, Bnw)
- Jacopo Roncali
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
20/06/2014 08:09 #1
da Jacopo Roncali
Cercasi giocatori per Multi (Civ V, GK, Bnw) è stato creato da Jacopo Roncali
Ciao ragazzi!
Io e un mio amico ci siamo stufati di giocare solo tra di noi e pc in rete, e vorremmo provare a giocare con altri giocatori umani.
Per via del lavoro e della mancanza cronica di tempo non pensavamo ad un impegno esagerato, credo 1 massimo 2 serate a settimana, con orario elastico e deciso in comune.
Per cominciare e vedere se gestibile pensavamo a giocare in 4 giocatori (quindi ne mamncherebbero solo altri 2).
Il mio nick in Steam è Edwin Van Cleef, quello del mio amico Zannacorta, se vi va di aggiungerci sentitevi liberi di farlo (al max avvisate in questo post, potremmo faticare a capire se siete gente di Civ o Dota ).
Buona continuazione!
Io e un mio amico ci siamo stufati di giocare solo tra di noi e pc in rete, e vorremmo provare a giocare con altri giocatori umani.
Per via del lavoro e della mancanza cronica di tempo non pensavamo ad un impegno esagerato, credo 1 massimo 2 serate a settimana, con orario elastico e deciso in comune.
Per cominciare e vedere se gestibile pensavamo a giocare in 4 giocatori (quindi ne mamncherebbero solo altri 2).
Il mio nick in Steam è Edwin Van Cleef, quello del mio amico Zannacorta, se vi va di aggiungerci sentitevi liberi di farlo (al max avvisate in questo post, potremmo faticare a capire se siete gente di Civ o Dota ).
Buona continuazione!
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
20/06/2014 13:53 #2
da Stefano
Risposta da Stefano al topic Cercasi giocatori per Multi (Civ V, GK, Bnw)
Ciao,
io gioco spesso in multi la sera. Su Steam mi trovate come 'Nyus'.
Ho molti amici nella lista amici che giocano in multi quindi all'occorrenza il quarto lo troveremmo facilmente.
A me piacerebbe comunque giocare fra utenti del forum, così magari possiamo fare partite "commentate" a valle della fine della partita. Daggesim credo si proponesse spesso per partite in multi.
io gioco spesso in multi la sera. Su Steam mi trovate come 'Nyus'.
Ho molti amici nella lista amici che giocano in multi quindi all'occorrenza il quarto lo troveremmo facilmente.
A me piacerebbe comunque giocare fra utenti del forum, così magari possiamo fare partite "commentate" a valle della fine della partita. Daggesim credo si proponesse spesso per partite in multi.
- Jacopo Roncali
- Autore della discussione
- New Member
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
21/06/2014 10:25 #3
da Jacopo Roncali
Risposta da Jacopo Roncali al topic Cercasi giocatori per Multi (Civ V, GK, Bnw)
Ti ho aggiunto ieri sera mentre nerdavo a Dota!
Aggiungi pure anche Zannacorta che poi ci organizziamo!
La giornata ideale potrebbe essere il venerdì sera (chiaramente a meno che si esca), durante la settimana io e Zanna siamo un po' presi tra studio e lavoro e più di un h non riusciremmo a fare (si potrebbe anche fare così qualora andasse bene).
A presto, grazie!
Aggiungi pure anche Zannacorta che poi ci organizziamo!
La giornata ideale potrebbe essere il venerdì sera (chiaramente a meno che si esca), durante la settimana io e Zanna siamo un po' presi tra studio e lavoro e più di un h non riusciremmo a fare (si potrebbe anche fare così qualora andasse bene).
A presto, grazie!
Tempo creazione pagina: 0.575 secondi
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Civilization V
- Multiplayer
- Cercasi giocatori per Multi (Civ V, GK, Bnw)