Espansioni Rise & Gathering

Di più
02/02/2021 08:33 #1 da domatrix
Buongiorno a tutti, ho una domanda da farvi.
Ho acquistato l'espansione Gathering storm ed ero già in possessodi Rise and Fall. Ero convinto che acquistando Gathering storm al momento di lanciare una nuova partita era possibile attivarle entrambe per sufruire di entrambe le aggiunte in un nuovo game, invece quando creo una nuova partita sono obbligato a scegliere o una o l'altra (oppure nessuna delle due)...

Mi confermate che sono obbligato a selezionarne solo una? :( cioè così facendo o gioco con le aggiunte di una nel gioco base o solo dell'altra giusto??? :((( oppure gathering storm mi comprende in automatico anche rise and fall??

grazie...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/02/2021 10:25 #2 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Espansioni Rise & Gathering
non mi risulta sinceramente ….

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
19/03/2021 16:48 #3 da Simone De Gennaro

Buongiorno a tutti, ho una domanda da farvi.
Ho acquistato l'espansione Gathering storm ed ero già in possessodi Rise and Fall. Ero convinto che acquistando Gathering storm al momento di lanciare una nuova partita era possibile attivarle entrambe per sufruire di entrambe le aggiunte in un nuovo game, invece quando creo una nuova partita sono obbligato a scegliere o una o l'altra (oppure nessuna delle due)...

Mi confermate che sono obbligato a selezionarne solo una? :( cioè così facendo o gioco con le aggiunte di una nel gioco base o solo dell'altra giusto??? :((( oppure gathering storm mi comprende in automatico anche rise and fall??

grazie...


In che senso sceglierne una delle due?
Nei contenuti aggiuntivi cosa vedi quando configuri una nuova partita?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
01/03/2024 23:26 #4 da Luigi
Risposta da Luigi al topic Espansioni Rise & Gathering
Dove dice "scegli l'insieme di regole" dal menu avanzato di creazione partite, fa scegliere i una espansione o l'altra o modalità standard, come si gioca cob entrambe le espansioni attive?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.711 secondi
Powered by Forum Kunena