Domanda su Civ VI

Di più
23/09/2020 16:16 #1 da Diego Colasuonno
Domanda su Civ VI è stato creato da Diego Colasuonno
Ciao a tutti, è già da un po' che mi frulla in testa l'idea di comprare Civ VI ma visto che appunto si paga XD volevo prima chiarire dei piccoli dubbi riguardo il gioco:

- Il sesto capitolo ne vale veramente la pena comprarlo o sarebbero soldi buttati perchè magari ci sono capitoli precedenti migliori?

- Nel caso la risposta al punto precedente fosse affermativa, che migliorie ci sono nel 6° capitolo oltre ad (immagino) quelle grafiche visto che è più nuovo quindi la parte grafica sicuramente immagino sia migliorata visivamente, ma riguardo a meccaniche e/o cose più ''tecniche'' (se vogliamo chiamarle così) riguardo al gioco? Che c'è di nuovo in quel ramo?

- Volendo se guardo anche dei video su Youtube oltre a leggere qui eventuali risposte potrebbe essere utile per farmi un'idea più chiara sulla decisione? Naturalmente parlo di gameplay veri e propri, non trailer e roba simile

____________

Premetto che non sono un fan ultra mega iper accanito del gioco, della serie che ho tutti i capitoli di Civilization, ma comunque non sono il tipo di persona che si fà una partita ogni morte di papa insomma ahahah ho finito oggi una partita sul 5° capitolo ed ora sto per continuarne un'altra, ho anche giocato al 4° capitolo e secoli fà giochicchiavo sul secondo per ps2 (ma ovviamente non ci capivo un c***o perchè avevo tipo 10 anni o giù di lì ahahah)
Fatemi sapere se ne può valere la pena comprare il 6° capitolo della saga perchè sinceramente mi ha sempre attirato fin da quando ho saputo che usciva mesi fà, grazie in anticipo a chi risponde :D

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
25/10/2020 08:02 #2 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Domanda su Civ VI
Ciao e benvenuto innanzi tutto.
Il sesto capitolo per me vale la pena, soprattutto se acquisti il pacchetto completo con tutte le espansioni.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.486 secondi
Powered by Forum Kunena