aiuto per capire il gioco... abitazioni

Di più
29/08/2017 21:58 #1 da roberto mischi
ciao, volevo sapere se mi potete spiegare come aumentare le abitazioni in città, come funzionano...
ho guardato sul manuale ma non trovo niente, eventualmente se potete indicarmi la pagina o l'argomento da guardare, o mi spiegate direttamente qui...
grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
30/08/2017 16:45 #2 da Simone De Gennaro
Ci sono diversi metodi, innanzitutto può far comodo fondare la città lungo un fiume, o comunque adiacente ad una fonte di acqua naturale: ti fa partire con +3 abitazioni.
Poi il granaio aggiunge +2 abitazioni.
Poi ci sono diversi altri edifici cittadini e politiche che aiutano in tal senso.

Se capisci l'inglese qui spiega abbastanza bene il meccanismo dell'housing -> civ6.gamepedia.com/Housing

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
30/08/2017 18:07 #3 da roberto mischi
grazie, tutto chiaro, per l'inglese ho qualche problema ma dovrei capire qualcosa lo stesso...
a proposito ma sul manuale c'è?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2017 16:44 #4 da Simone De Gennaro
I manuali di Civilization sono storicamente inutili, o quantomeno non ho mai trovato informazioni utili al gioco.
Tutto ciò che so lo apprendo dalla Civilopedia (dove spiega alcuni concetti di gioco), dai siti specializzati... E dagli utenti di questo forum ;)
Ringraziano per il messaggio: roberto mischi

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
01/09/2017 21:31 #5 da roberto mischi
grazie, a parte i missionari che hanno dato un po' fastidio anche a me per i movimenti il gioco è piacevole, magari una patch risolverebbe il problema
ciao

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.626 secondi
Powered by Forum Kunena