Mappe Mondo

Di più
28/02/2017 15:25 #1 da Marco Santini
Mappe Mondo è stato creato da Marco Santini
Ciao ragazzi,
Innanzitutto grazie per il vostro lavoro.
Vi scrivo perché mi sono "sottoscritto" su Stream, nella parte Workshop, ad un pacchetto chiamato "Yet (not) Another Maps Pack".
In fondo alla pagina ci sono indicati due siti. Sul primo (forums.civfanatics.com/threads/ynamp-yet-not-another-maps-pack-for-civ6.602050/) ho trovato la possibilità si scaricare una cartella con le mappe del mondo.
Una volta scaricata e zippata la cartella ho trovato all'interno tante diversi file per mappe del mondo o dell'europa...

Tuttavia non so, ora che ho scaricato la cartella, cosa devo fare per poterci giocare... devo inserire i file delle mappe dentro la cartella del gioco? Non sono proprio pratico. Potreste aiutarmi?
Grazie per il vostro aiuto non vedo l'ora di giocare su una mappa del mondo di grande dimensione come ai bei tempi di CIV II...

Grazie!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
01/03/2017 18:58 #2 da Adrio Adriano
Risposta da Adrio Adriano al topic Re:Mappe Mondo
Anche io ho lo stesso problema, la vedo nelle mie sottoscrizioni, ma nn so come iniziare giocare con quelle mappe.....aiuto please

Inviato dal mio ASUS_Z01BS utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
02/03/2017 09:10 #3 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Mappe Mondo
Per installare un mod segui questi passi:
  1. Scaricato il pacchetto che ti interessa, lo estrai da qualche parte, copi la cartella nella cartella DLC del gioco che dovrebbe essere
    C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Sid Meier's Civilization VI\DLC
  2. Apri Civ 6 e verifica nei Contenuti Aggiuntivi la presenza del mod e abilitalo (se non lo è già)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
03/03/2017 20:07 #4 da Adrio Adriano
Risposta da Adrio Adriano al topic Re:Mappe Mondo
Quindi quando sottoscriviamo nn scarichiamo? Dobbiamo scaricarli trovando i link nei messaggi in fondo alla pagina?

Inviato dal mio ASUS_Z01BS utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2017 10:28 #5 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Re:Mappe Mondo

Quindi quando sottoscriviamo nn scarichiamo? Dobbiamo scaricarli trovando i link nei messaggi in fondo alla pagina?

Inviato dal mio ASUS_Z01BS utilizzando Tapatalk


Non saprei, non ho mai sottoscritto un contenuto aggiuntivo su Steam, li ho sempre scaricati esternamente.
In effetti mi aspetto che la sottoscrizione comporti anche download ed installazione del mod.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.852 secondi
Powered by Forum Kunena