Bellicositá

Di più
27/02/2017 08:47 #1 da Vincenzo
Bellicositá è stato creato da Vincenzo
Ciao a tutti,
alcune domande sulla bellicositá:
1) la bellicositá é un valore che trovo da qualche parte o é nascosta all'utente?
2) la bellicositá scende se sto in pace? Se si qualcuno sa con che velocitá?
3) se ad inizio gioco conoscessi solo 2 civiltá e decidessi di attaccarle sterminandole (prendendo tutte le loro cittá) accumulando parecchia bellicositá e poi dopo aver concluso le suddette guerre conoscessi altre civiltá, che rapporti diplomatici avrei con loro? Saprebbero della mia bellicositá pregressa?

Grazie!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
27/02/2017 10:13 #2 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Bellicositá

Ciao a tutti,
alcune domande sulla bellicositá:
1) la bellicositá é un valore che trovo da qualche parte o é nascosta all'utente?
2) la bellicositá scende se sto in pace? Se si qualcuno sa con che velocitá?
3) se ad inizio gioco conoscessi solo 2 civiltá e decidessi di attaccarle sterminandole (prendendo tutte le loro cittá) accumulando parecchia bellicositá e poi dopo aver concluso le suddette guerre conoscessi altre civiltá, che rapporti diplomatici avrei con loro? Saprebbero della mia bellicositá pregressa?

Grazie!


1) sai quale sarà la penalità per le dichiarazioni di guerra e/o la conquista delle città, però non in termini numerici bensì in termini di penalità leggera, moderata o elevata (o altro aggettivo che non ricordo).

2) in teoria sì, in realtà molta gente si lamenta che scende troppo lentamente.

3) me lo chiedo anche io :D

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/02/2017 11:02 #3 da Vincenzo
Risposta da Vincenzo al topic Bellicositá
Grazie!
Se qualcun'altro vuole aggiungere qualcosa é il benvenuto!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/02/2017 17:55 #4 da Pietro
Risposta da Pietro al topic Bellicositá
sapevo che se si dichiara guerra ad inizio partita, quando si è ancora nell'età antica, non dà nessuna penaliità per la bellicosità

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.693 secondi
Powered by Forum Kunena