Winter Patch 2016

Di più
21/12/2016 09:59 #1 da Civilization Italia
E' stata rilasciata la patch invernale del gioco (dopo...

Winter Patch 2016

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
21/12/2016 10:21 #2 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Winter Patch 2016
I possessori della Deluxe Edition possono scaricare i DLC gratuitamente ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/12/2016 10:33 #3 da Nadia
Risposta da Nadia al topic Winter Patch 2016
Hanno tolto la possibilità di condividere i bonus dei distretti industriali e dei divertimenti tra più città .... questo non mi piace per niente, così come sembra che le penalità per la bellicosità non siano state riviste.
Sono un po' delusa

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/12/2016 22:36 #4 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Winter Patch 2016
Credo che i bonus regionali dei distretti industriali/divertimenti continuino ad esistere, solo che non potranno più essere sommati fra loro.
Non credo facciano modifiche del genere alla leggera, evidentemente avranno valutato che si trattava di fattori di sbilanciamento.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
23/12/2016 08:13 #5 da Nadia
Risposta da Nadia al topic Winter Patch 2016

Credo che i bonus regionali dei distretti industriali/divertimenti continuino ad esistere, solo che non potranno più essere sommati fra loro.
Non credo facciano modifiche del genere alla leggera, evidentemente avranno valutato che si trattava di fattori di sbilanciamento.

Certo si, continuano ad esistere, ma prima se nel raggio di 6 caselle c'erano due fabbriche, per esempio, il bonus produzione veniva sommato, adesso non più.
Hanno cercato di bilanciare diminuendo un po' la produzione necessaria per le meraviglie da una certa epoca in poi e per i progetti spaziali.
L'impressione che ho (ovviamente personale) è che le città siano poco produttive e che l'attrattiva, con la crescita della popolazione, sia difficile da mantenere su valori positivi, quindi poter accumulare i bonus con una costruzione intelligente dei distretti, era un'ottima cosa.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.796 secondi
Powered by Forum Kunena