completamento di un edificio\unità

Di più
21/11/2016 16:00 #1 da Pietro
Ragazzi, buonasera a tutti.
Ho notato che quando finisco di costruire qualcosa, in alto a destra, dove dovrebbe riportare cosa ho appena concluso di costruire, questo non viene riportato, ma è invece scritto quello che avevo prodotto ancora prima....cioè, mi spiego in modo concreto.... se costruisco un tempio e poi un monumento quando finirò quest'ultimo e si presenterà la schermata per scegliere la prossima produzione, in alto non vedo l'ultima cosa costruita (il teatro) ma verrò scritto la penultima cosa (ovvero il tempio)... vi capita anche a voi? spero più che altro capiate cosa intendo XD

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
21/11/2016 16:11 #2 da Max Guido
Ho notato anch'io questa cosa. Credo che, come succede per i vari indici (cultura, oro, ecc.), l'aggiornamento delle voci avviene al termine di ogni turno. Per cui se io costruisco una fattoria, il cibo in più lo vedo al turno successivo.
Penso succeda anche per quanto riguarda le voci prodotte.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
22/11/2016 11:22 #3 da Simone De Gennaro
In realtà dovrebbe essere un bug.
Quando completi una produzione dovrebbe mostrare quello che hai appena completato non il precedente.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
23/11/2016 18:25 #4 da Pietro
allora la patch appena uscita, questo non lo ha risolto...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/11/2016 14:27 #5 da Aanti
È sicuramente un bug, capita anche a me. Ci vorrò credo almeno un annetto di patch prima che il gioco entri in regime.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
26/11/2016 15:12 #6 da Simone De Gennaro

È sicuramente un bug, capita anche a me. Ci vorrò credo almeno un annetto di patch prima che il gioco entri in regime.

Oddio, speriamo anche meno.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.498 secondi
Powered by Forum Kunena