Promozione degli apostoli

Di più
16/11/2016 10:16 #1 da Nadia
Promozione degli apostoli è stato creato da Nadia
Mi succede una cosa strana, in tutte le partite, quindi ho escluso il bug..
Quando creo gli apostoli posso scegliere la promozione... fino ad un certo punto..
Ad un certo punto, il gioco mi dice che l'unità apostolo (appena creata) è disponibile per una promozione, ma poi, quando lo seleziono, non c'è il pulsante.
Ho provato a spostarlo dal luogo santo, anche solo di una casella, ma non cambia nulla.
Mi viene da pensare che le promozioni per gli apostoli siano limitate, il fatto è che il gioco non lo sa e da lo stesso l'avviso.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
16/11/2016 20:04 #2 da Karl Gallo
Risposta da Karl Gallo al topic Promozione degli apostoli
Ti capita con tutte le civiltà o una in particolare?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2016 08:00 #3 da Nadia
Risposta da Nadia al topic Promozione degli apostoli

Ti capita con tutte le civiltà o una in particolare?

In tutte le mie partite finora, 4 diverse civiltà, mi capita dopo averne sfornati tanti, ma tanti, però succede sistematicamente...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
17/11/2016 18:54 #4 da Karl Gallo
Risposta da Karl Gallo al topic Promozione degli apostoli
Strano! comportamento da tener presente

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/11/2016 08:01 #5 da Nadia
Risposta da Nadia al topic Promozione degli apostoli

Strano! comportamento da tener presente

Non ti so dire il numero preciso, ma metti che io avessi già creato almeno 15/20 apostoli prima di non poterli più promuovere.
Boh.. ho letto di una patch, vediamo se ha risolto anche questa cosa.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
06/02/2017 17:25 #6 da Emilio
Risposta da Emilio al topic Promozione degli apostoli
Premesso che non sono ancora riuscito a completare una sola partita (perché il mio vetusto pc non riesce a reggerlo e sono costretto a fare sessioni da 50-100 turni quando riesco ad elemosinare ore-pc a casa di qualche benefattore) ho dei dubbi su quanto riguarda gli apostoli.
  1. Perché acquistando un apostolo si guadagna una promozione? Dipende da un potenziamento del Luogo Sacro?
  2. Perché non posso catturare unità religiose di altre civiltà? (ma invece posso catturarne i coloni)
  3. Perché non esiste l'opzione "cura" delle unità religiose?
  4. Come si generano le reliquie?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
06/02/2017 17:29 #7 da Nadia
Risposta da Nadia al topic Promozione degli apostoli

  1. Perché acquistando un apostolo si guadagna una promozione? Dipende da un potenziamento del Luogo Sacro?
  2. Perché non posso catturare unità religiose di altre civiltà? (ma invece posso catturarne i coloni)
  3. Perché non esiste l'opzione "cura" delle unità religiose?
  4. Come si generano le reliquie?

Puoi comprare l'apostolo se hai un tempio, automaticamente ti da diritto ad una promozione, ci sono delle meraviglie che ne aggiungono di ulteriori.
Gli apostoli si curano dentro o nella casella vicino al luogo sacro.
Le reliquie si generano quando un apostolo muore in combattimento teologico, se ha l'abilità giusta, a volte si generano consumando grandi personaggi (generali per ora mi è capitato).
Non gioco da qualche settimana, ma non ricordo che si possano "rapire" gli apostoli, ma se ci passi sopra con qualsiasi unità li radi al suolo :)
Ciao Peter!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
06/02/2017 17:50 #8 da Emilio
Risposta da Emilio al topic Promozione degli apostoli

  1. Perché acquistando un apostolo si guadagna una promozione? Dipende da un potenziamento del Luogo Sacro?

Puoi comprare l'apostolo se hai un tempio, automaticamente ti da diritto ad una promozione, ci sono delle meraviglie che ne aggiungono di ulteriori.

Grazie! :)

  1. Perché non posso catturare unità religiose di altre civiltà? (ma invece posso catturarne i coloni)

Non gioco da qualche settimana, ma non ricordo che si possano "rapire" gli apostoli, ma se ci passi sopra con qualsiasi unità li radi al suolo :)

Già... in CiV invece li catturavi e potevi usarli per convertire alla religione di appartenenza, uff...

  1. Perché non esiste l'opzione "cura" delle unità religiose?

Gli apostoli si curano dentro o nella casella vicino al luogo sacro.

Dannatissimi distretti! :P

  1. Come si generano le reliquie?

Le reliquie si generano quando un apostolo muore in combattimento teologico, se ha l'abilità giusta, a volte si generano consumando grandi personaggi (generali per ora mi è capitato).

E quando succede la reliquia si va ad inserire automaticamente in qualche slot libero del mio impero? E se non dovessi averne disponibili?

Ciao Peter!!!

Bello essere ricordato! :* :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.474 secondi
Powered by Forum Kunena