CASUS BELLI

Di più
31/10/2016 18:53 #1 da Gabriele
CASUS BELLI è stato creato da Gabriele
Ciao a tutti,
ho iniziato una partita con l'impero russo.
Ormai sono al turno 258 e avevo intenzione di dichiarare guerra al Giappone utilizzando dei casus belli per evitare un'alta penalità per la bellicosità, visto che ho delle alleanze con altre civiltà
A mio malgrado noto che non ho a disposizione alcun casus belli e la mia domanda è se c'è un modo per crearne oppure è possibile solo scoprendo nuovi progressi civici.
grazie mille!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
02/11/2016 09:52 #2 da Nadia
Risposta da Nadia al topic CASUS BELLI
Ciao, confermo che le possibilità aumentano con lo sviluppo dei progressi civici e ovviamente in base agli avvenimenti della partita; per esempio, ho notato che se ti convertono delle città hai la possibilità di dichiarare una "guerra santa".
Ringraziano per il messaggio: Gabriele

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
02/11/2016 12:18 #3 da Scorpion
Risposta da Scorpion al topic CASUS BELLI
Per la maggior parte delle casus belli devi scoprire una politica in particolare:
civ6.gamepedia.com/Diplomatic_Service
Ringraziano per il messaggio: Gabriele

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
02/11/2016 13:46 #4 da Stefano
Risposta da Stefano al topic CASUS BELLI
Ci sono diversi Casus Belli che puoi utilizzare (e che ovviamente ottieni con l'avanzare dei progressi civici), ma a volte non rientri in nessuno di questi casi e quindi sei costretto a prenderti un forte malus all'aggressività se intendi comunque muovere guerra.

Sappi, però, che per ridurre un po' questo malus di aggressività, puoi sempre dichiarare una "guerra formale": ciò ti è possibile denunciando la civiltà che intendi attaccare, quindi muoverle guerra almeno 5 turni dopo.
Ringraziano per il messaggio: Gabriele

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.740 secondi
Powered by Forum Kunena