Assemblagio astronave

Di più
06/01/2011 22:12 #1 da Peter
Assemblagio astronave è stato creato da Peter
Salve a tutti,
ho da poco iniziato a provare questo nuovo capitolo della saga Civilization,ed ho una domanda da porVI.
Praticamente,sono stato sconfitto durante il corso di una partita a causa di quel maledetto voto ONU,
che penso di disabilitare nelle prossime.
Nonostante tutto ho deciso di continuare con la partita,ed ho iniziato la costruzione delle parti dell'astronave,
ma una volta completati tutti i componenti,non succede un bel niente.
Ho mandato le varie parti all'interno della mia capitale,come indicato dalla guida,però non mi dice se voglio
assemblare i pezzi dell'astronave.

Ora mi chiedo,se si è perduta la partita,non vi è modo di far partire lo stesso l'astronave?o sto sbagliando qualcosa io?
Grazie per le eventuali risposte ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
06/01/2011 23:16 #2 da adriano franzosi
non so se una volta ottenuta la vittoria (o la sconfitta...) si possa lanciare comunque l'astronave. Io l'ho lanciata inviando man mano che facevo i pezzi nella capitale e gli aggiungevo con il tasto apposito. Una volta copletata è partita da sola, ed ho vinto subito, senza neanche aspettare i 10 turni...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2011 13:11 #3 da Emilio
Risposta da Emilio al topic Re:Assemblagio astronave
asimov ha scritto:

non so se una volta ottenuta la vittoria (o la sconfitta...) si possa lanciare comunque l'astronave. Io l'ho lanciata inviando man mano che facevo i pezzi nella capitale e gli aggiungevo con il tasto apposito. Una volta copletata è partita da sola, ed ho vinto subito, senza neanche aspettare i 10 turni...


Sì, è così: una volta "terminata" la partita i famosi turni extra non servono a niente, si disabilitano molte opzioni!!!

Piuttosto: come hai fatto a perdere all'ONU??? :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2011 15:14 #4 da Peter
Risposta da Peter al topic Re:Assemblagio astronave
Praticamente,dopo che qualcuno aveva ricercato,la Votazione ONU,
alla prima votazione,TUTTI quanti hanno votato per la civiltà che aveva il punteggio superiore agli altri :unsure:
LA cosa non mi piace tanto quindi nella nuova partita che ho iniziato,ho disabilitato la vittoria per diplomazia :P .
In ogni caso buono a sapersi, allora niente Astronave :(

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2011 17:43 #5 da enea
Risposta da enea al topic Re:Assemblagio astronave
io non la uso mai la votazione ONU, non mi votano mai.. sono troppo aggressivo.. :lol:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
09/01/2011 19:43 #6 da Federico
Risposta da Federico al topic Re:Assemblagio astronave
con me non hanno tempo di usarla XD primo perchè conquisto molti subito (cercando di sfruttare le unità uniche) 2 perchè mi mantengo così tanti soldi da tenermi almeno 2 città stato dalla mia parte (spesso anche 3).
Un consiglio, fregatevene di quelle dalla personalità ostile, la loro influenza cala il doppio più velocemente quindi è come dire "paghi 2 prendi 1"

Civiltà Tedesca

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10/01/2011 00:10 #7 da Emilio
Risposta da Emilio al topic Re:Assemblagio astronave
Peter ha scritto:

Praticamente,dopo che qualcuno aveva ricercato,la Votazione ONU,
alla prima votazione,TUTTI quanti hanno votato per la civiltà che aveva il punteggio superiore agli altri :unsure:
LA cosa non mi piace tanto quindi nella nuova partita che ho iniziato,ho disabilitato la vittoria per diplomazia :P .
In ogni caso buono a sapersi, allora niente Astronave :(


Che cosa strana: le regole del gioco sembrano chiare al riguardo, vale solo ed esclusivamente la "corruzione" per le città-stato, ed ogni player voterà per se stessa (il proprietario dell'ONU ha voto doppio)... mah! :unsure:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
13/01/2011 23:50 #8 da Alessandro
Risposta da Alessandro al topic Re:Assemblagio astronave
io sono riuscito a lanciare la mia bella astronave e anche contro di me un'avversario (l'india ha tentato il colpo ONU ) ma l'ho fregato al momento delle votazioni . Con 2000 d'oro ho corrotto 2 città stato e con una terza città stato ho preparato minuziosamente l'attacco fulminio ........ 3 bombardamenti di preparazione con i cacciatorpedinieri , lancio della bomba atomica da una portaerei e conquista della città stato con il mio super robottone . Tutto in un turno !!! E ghandi l'ha preso in quel posto !!! :laugh:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.654 secondi
Powered by Forum Kunena