Ideologie nefaste

Di più
03/02/2019 09:07 #1 da Giu
Ideologie nefaste è stato creato da Giu
E' la terza partita che mi finisce malissimo per colpa dell'Ideologia scelta. Sputtanare così tre partite sofferte e giocate a lungo dà veramente i nervi. La sconfitta ci puà stare, ma in questo modo madornale e ingiustificato è oltremodo frustrante.
Come è possibile che ogni volta che scelgo autocrazia la felicità mi crolla a -18 o a -25 ? Ovviamente ho cercato di resistere con le unghie e con i denti.. ma al terzo drappello di barbari createsi vicino alla mia capitale sono capitolato (tra l'altro stavo fronteggiando due sanguinose guerre una ad est e l'altra ad ovest).

Perchè il gioco praticamente mi condanna sempre in questo modo? Non è possibile continuare così.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
09/02/2019 12:19 #2 da Giu
Risposta da Giu al topic Ideologie nefaste
c'è qualcuno in questo forum?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
14/02/2019 17:16 #3 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Ideologie nefaste
Se non sbaglio c'era una guida sulla felicità nella sezione del forum.
Ora sto in ufficio e non posso aiutarti più di tanto.
E' un problema che ho avvertito molto anche io, sostanzialmente, o sei una civ dominante e quindi riesci tu ad imporre l'ideologia alle altre, oppure ti devi un po' arrangiare e seguire tu le altre civ.
Puoi cercare di aumentare la felicità ma se sei indietro nella partita, è una lotta contro i mulini a vento.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/06/2019 14:17 #4 da massimo parpinel
Risposta da massimo parpinel al topic Ideologie nefaste
a me capita sempre con uguaglianza il crollo e relativo rallentamento del progresso

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.637 secondi
Powered by Forum Kunena