civilization 5

Di più
22/10/2016 23:50 #1 da angelo corona
civilization 5 è stato creato da angelo corona
Ciao ho gia scritto sul forum e ho ringraziato per farne parte.
E da civilization su ps1 che ci gioco quindi il livello imperatore e il minimo a immortale vinco con la scienza ma a farmi un impero non riesco...
in questo forum non ho trovato nemmeno un aiuto per migliorare solo trabocchetti che nemmeno funzionano io vi consiglio di specializzare la produzione dei cittadini e fare grandi personaggi io almeno uno ve lo dato..
tornando a noi penso che i giocatori migliori al mondo come dice del livello 8 sia una frase buttata li per dire se conosci i trucchi vinci se no buon divertimento!! la verità e che questo forum non ti migliora.
I giochi stanno prendendo una brutta piega! sono stupidi e andrebbero reputati molto più dannosi di quello che sono
se volete rispondere mi fa piacere e uno dei miei giochi preferiti...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
23/10/2016 20:12 #2 da Stefano
Risposta da Stefano al topic civilization 5
Perdonami ma il tuo approccio è un bel po' da troll.

In questo forum abbondano topic dove si analizzano gli aspetti del gioco e non si tratta di 'trucchi', ma di strategie. Se hai bisogno di qualcosa nello specifico, poni i tuoi dubbi e sono certo che uno degli utenti sarà in grado di risponderti.

Io ho vinto spesso a difficoltà 8 e senza il benché minimo trucco.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
24/10/2016 00:35 #3 da angelo corona
Risposta da angelo corona al topic civilization 5
Cio grazie della risposta ma si se gioco senza fare guerre magari espandendosi un Po all inizio vinco facilmente anche a livello divinita... faccio i grandi personaggi e vado liscio ma se gioco per conquista un Po alla volta il gap diventa troppo alto vorrei una strategia per batterli mica come ora che mi devo trincerare e una noia così ciao

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.644 secondi
Powered by Forum Kunena