Demografica...... dubbio......

Di più
18/11/2015 21:26 #1 da Claudio
Ciao, nelle partite multiplayer guardo spesso la demografica che è un ottimo riassunto per vedere come vanno tutte le civiltà nei vari settori.

Il fatto è che la Demografica dice chi è in testa in un settore, chi è ultimo, quale è il valore medio e qual'è il risultato della propria civiltà.

Tutto utile.... ma se io volessi vedere proprio tutta la classifica con tutti i valori di tutte le civiltà..... c'è un modo?

:)

GRAZIE!!!!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
09/12/2015 19:51 #2 da Marco Alemanno
ci avevo pensato anch'io ma non mi pare ci sia

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/12/2015 11:50 #3 da Stefano
Non c'è la possibilità di avere una Demografica più dettagliata.

Le informazioni che puoi incrociare sono essenzialmente provenienti dal pannello Demografica di cui stai parlando, dai Consiglieri Militari e dai Punteggi.

I Punteggi possono restituire delle informazioni molto dettagliate sullo stato degli altri giocatori: ovviamente bisogna portare il cursorse del mouse sul punteggio complessivo di una civiltà per aprire un menu' a tendina dal quale prendere visione delle aliquote che lo formano (popolazione, meraviglie, religione, ecc.).
Per dare un esempio di quanto possa essere potente, se confronti il tuo punteggio Scienza rispetto a quello di un'altra civiltà, puoi sapere esattamente quante tecnologie ci sono di differenza, infatti ogni tecnologia scoperta (indipendentemente da quale sia) attribuisce 4 punti, quindi se ad es. sei a 72 e un avversario a 80 sai che c'è un gap di 2 tecnologie e ti converrebbe correre ai ripari o alla lunga perderai la partita.
Analoghe informazioni puoi estrarle dagli altri punteggi, con un po' di esperienza si riesce ad attribuire ad ogni punteggio un valore esatto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.685 secondi
Powered by Forum Kunena