Gambetto Atomico

Di più
30/08/2015 11:35 #1 da Badalui
Gambetto Atomico è stato creato da Badalui
Ciao a tutti, volevo sapere se altri utenti utilizzano la tattica del " gambetto Atomico", come la chiamo io.

Premetto che, essendo meno esperto, la tattica probabilmente sarà già stata utilizzata da altri utenti e, nel caso, sarei curioso di altri trucchetti simili

In pratica, utilizzando sempre poche città ( max 3 ) e crescendo molto sul piano tecnologico, sovente capita di trovarsi al progetto Manhattan e, con dispiacere, scoprire di non avere uranio a disposizione, mentre magari oltre alle CS, troviamo i nostri vicini ( magari anche bellicosi e aggressivi ) che ne hanno molto..
Il gambetto consiste nel, grazie alle entrate di oro valide e avendone accumulato un bel pò, di accaparrarsi in primis l'amicizia delle CS ( per la risorsa ), ma che al momento, come le IA, non hanno sviluppato ancora la risorsa.. Appena possibile, oltre alla risorsa dobìnata dalle CS, prostituirsi e, se necessario, svenarsi per comprare immediatamente dalle IA tutto l'uranio possibile..
Con una sapiente occhiata ai turni e all'albero tecnologico riusciremo quindi a costruire e/o comprare il maggior numero di testate nucleari possibile..
Una volta fatto, grazie ai voti delle CS alleate, far passare la NON PRLIFERAZIONE NUNCLEARE alle NU..

Vedrete tutti diventare timorosi nei vostri confronti :laugh: e voi potrete con calma proseguire il tipo di vittoria preferito..
Anche perchè, non avndone loro, avranno una paura matta e non vi dichiareranno mai guerra!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
14/09/2015 13:38 #2 da Simone De Gennaro
Risposta da Simone De Gennaro al topic Gambetto Atomico
AHAHAHAHAH! Fantastico! :D

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.324 secondi
Powered by Forum Kunena