Unni come aprire?!

Di più
18/10/2014 20:22 #1 da francesco giuliani
Ciao a tutti, ultimamente mi piace vincere di dominazione con gli unni, sò che non si può fare un apertura per ogni tipo di partita, ma diciamo, in generale come posso aprire in politica, e quali sono le prime produzioni e ricerche da fare? grazie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
19/10/2014 14:43 #2 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Unni come aprire?!
Con gli Unni devi raggiungere il prima possibile la Ruota per ottenere l'unità speciale, che è molto forte per l'età antica. La produci a manetta e contestualmente sviluppi l'Onore. Come ho sentito dire in MP, "HUNS OP!", perché nelle fasi iniziali di partita sono inarrestabili.
Ringraziano per il messaggio: francesco giuliani

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
19/10/2014 18:40 - 19/10/2014 18:40 #3 da francesco giuliani
Risposta da francesco giuliani al topic Unni come aprire?!

Con gli Unni devi raggiungere il prima possibile la Ruota per ottenere l'unità speciale, che è molto forte per l'età antica. La produci a manetta e contestualmente sviluppi l'Onore. Come ho sentito dire in MP, "HUNS OP!", perché nelle fasi iniziali di partita sono inarrestabili.

Grazie!
Secondo te dopo l'onore cosa tiro su? Non sò mai se completarlo tutto l'onore o solo qualche ramo... :pinch:
Ultima Modifica 19/10/2014 18:40 da francesco giuliani.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
19/10/2014 19:41 #4 da Stefano
Risposta da Stefano al topic Unni come aprire?!
Non esistono pacchetti, le strategie devono seguire una loro logica di base in base al contesto di gioco. Se sei partito in rush con gli Unni conquistando molte città, probabilmente avrai problemi di gestione e di felicità, quindi è probabilmente meglio sbloccare Libertà.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
19/10/2014 22:09 #5 da francesco giuliani
Risposta da francesco giuliani al topic Unni come aprire?!

Non esistono pacchetti, le strategie devono seguire una loro logica di base in base al contesto di gioco. Se sei partito in rush con gli Unni conquistando molte città, probabilmente avrai problemi di gestione e di felicità, quindi è probabilmente meglio sbloccare Libertà.

SIsi sò bene, molte volte ho anche problemi economici...non sò se sia dovuto all'esercito o al fatto che collego con strade ogni mia città :l
Probabilmente dovrei sfruttare meglio le mie risorse....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2014 18:40 - 20/10/2014 18:41 #6 da Andrew Channel
Risposta da Andrew Channel al topic Unni come aprire?!
nel lungo periodo non sottostimare il commercio.. se riesci a sbloccare tutto, oltre alla soluzione al problema economico, ottieni anche la soluzione all'infelicità.

All'inizio penso che un bel rush con l'onore ci stia tutto :) avevi dato un'occhiata a questo ?


Ultima Modifica 20/10/2014 18:41 da Andrew Channel.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2014 19:53 #7 da francesco giuliani
Risposta da francesco giuliani al topic Unni come aprire?!
sisi e sto aspettando la fine della serie su cartagine :D .... ho visto tutte le tue guide! Ottime :woohoo:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2014 20:04 #8 da Andrew Channel
Risposta da Andrew Channel al topic Unni come aprire?!
Stanotte metto in upload l'ultimo episodio di Cartagine :)
Preparati perchè è lungo più di un'ora

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2014 22:01 #9 da francesco giuliani
Risposta da francesco giuliani al topic Unni come aprire?!
non vedo l'ora :) !!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.606 secondi
Powered by Forum Kunena