non riesco a caricare i mod perchè?

Di più
17/07/2011 13:47 #1 da enrico campagnolo
ciao ragazzi volevo chiedervi un aiuto se possibile.ho un nuovo pc (quello vecchio mi ha lasciato a piedi) ho installato civ 4 e bts.Nel pc precedente dopo mesi di litigi ero riuscito a capire come caricare i mod ora invece non riesco a farli partire vi spiego cosa ho fatto.allora una volta installato tutto ho scaricato i mod alcuni propruio non partono mentre un modo chiamato world 3310_50 parte si riavvia il gioco do le mie impostazioni schiaccio avvia e li si spegne dice che ci sono dei problemi..primo pensiero è stato non ho ultima pac la scarico installo e..adesso proprio non carica..prima bene o male riuscivvo a far riavviare civ adesso nemmeno queelo.Chi puo aiutarmi a capire dov è il problrma?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
18/07/2011 11:31 - 18/07/2011 11:31 #2 da Griffon
direi che nel forum di civworld eri completamente off topic :D

in merito al tuo problema, non tutti i mod van bene per tutte le versioni di civ4, il tuo problema mi sembra legato a questo.
dove hai scaricato il mod? hai provato a chiedere a chi lo ha realizzato se ha proseguito con lo sviluppo dopo le varie patch?

io ho cercato su google e sto mod non lo trovo (ho ancora civ4 installato, potrei provarlo...)
Ultima Modifica 18/07/2011 11:31 da Griffon.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.143 secondi
Powered by Forum Kunena