Appena preso civ 4

Di più
12/12/2010 16:49 #1 da Federico
Appena preso civ 4 è stato creato da Federico
Ciao ragazzi ho preso civilization 4 complete proprio oggi (e anche colonization a parte) principalmente perchè mi sarebbero piaciute le colonie su civ 5 e ho scoperto che sul 4 vi erano(per non parlare di tutto il resto! è molto più approfondito!)
Però ho un problema.
L'ho installato e ora quando clicco mi fa giocare casualmente a beyond the sword, warlors e quello normale... io ho un salvataggio appena sfornato su beyond the sword che non mi fa usare sugli altri... come posso compattarli una volta per tutte avendo tutte le innovazioni delle espansioni, senza dover ogni volta aspettare che mi selezioni quella giusta? grazie in anticipo.

Civiltà Tedesca

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12/12/2010 17:26 #2 da Giova
Risposta da Giova al topic Re:Appena preso civ 4
non saprei, ma è probabile che tu possa usare solo un civ per volta.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
12/12/2010 21:59 #3 da Karl Gallo
Risposta da Karl Gallo al topic Re:Appena preso civ 4
Mi sembra che in Civ4 le partite salvate non sono retro-compatibili. In pratica BtS è "superiore" ai precedenti (cioè Civ4 liscio e Warlord), nel senso che possiede civiltà in più, e altre caratteristiche. Pertanto una partita creata con BtS non sarebbe giocabile con le versioni precedenti, essendo un gioco diverso. Il contrario, forse, è possibile, cioè le partite create con Warlord probabilmente sono caricabili da Beyond the Sword.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
13/12/2010 00:38 #4 da PCMaster
Risposta da PCMaster al topic Re:Appena preso civ 4
Mi pare che nessuna delle partita di una determinata versione sia compatibile con l'altra, se non erro hanno estensioni diverse.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
13/12/2010 14:52 #5 da Federico
Risposta da Federico al topic Re:Appena preso civ 4
Insomma l'importante è se gioco a beyond the sword ho anche l'aggiornamento warlord? mi sa di si perchè ho intravisto il vassallaggio che dovrebbe essere di warlords...

Civiltà Tedesca

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
13/12/2010 18:28 #6 da PCMaster
Risposta da PCMaster al topic Re:Appena preso civ 4
Fyroknaid ha scritto:

Insomma l'importante è se gioco a beyond the sword ho anche l'aggiornamento warlord? mi sa di si perchè ho intravisto il vassallaggio che dovrebbe essere di warlords...


Si, questo te lo confermo. Basta avviare Beyond the sword e ci sono tutte le aggiunte (civiltà, meraviglie, modalità, meccaniche, ecc...) di Warlords

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.512 secondi
Powered by Forum Kunena