Titoli video games

Di più
02/04/2013 18:17 #1 da Callum
Titoli video games è stato creato da Callum
Ciao a tutti,
volevo sapere da voi un consiglio per scegliere uno o più video giochi, con cui giocarci insieme a mio figlio che fa la prima elementare , su due pc: uno ciascuno ma collegati in rete. Il ragazzo è molto esperto di videogiochi perchè ci siam fatti insieme almeno metà dei mame esistenti, oltre ad alcuni giochi online e quelli su cellulare, però ora volevo provare a passare a qualcosa di più serio, di più professionale e che non sia troppo violento ma magari educativo, ma soprattutto da fare insieme su due pc... e perchè no, magari anche da collegarsi e scontrarsi online insieme ai suoi o miei amici.
Avete qualche consiglio da darmi? Sopo aperto ad ogni esperimento.
Grazie mille

__________________
vendita moto usato di varie marche

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
05/04/2013 18:11 #2 da Jucas
Risposta da Jucas al topic Re:Titoli video games
Ciao, credo che a quell'età Civilization sia un pò complicato. Penso che se riesci a trovare "I Coloni di Catan" sia adatto all'età. Io l'ho trovato per l'x-box e da tavolo, ma non l'ho mai cercato per pc. Per non essere violenti bisognerebbe cercare qualche trasposizione videoludica di giochi di società da tavolo tipo Monopoly, Hotel.

Su Steam potresti magari trovare qualche gioco a scorrimento simpatico tipo "Castle Crashers". Poi così su due piedi non mi viene in mente altro.

Buon divertimento :laugh:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.387 secondi
Powered by Forum Kunena