Football Manager 2013

Di più
10/12/2012 12:58 #1 da Adriano Ruggieri
Amici del forum,sarei interessato all'acquisto di football manager 2013 ma vorrei sapere se voi sapete(scusate il gioco di parole)se il gioco sarà presente all'interno del disco oppure dovrò scaricarlo tramite steam?perchèvi ricordo che ho una chiavetta ad internet ed ho un certo traffico mensile da "consumare",quindi se il disco serve solo a farmi scaricare il gioco tramite steam non ha senso che io lo compri perchè non potrei scaricarlo...Non vorrei avere lo stesso problema che vi segnalai tempo fà per Civilization V che per installarlo sono stato costretto a portare tutto il computer (pc fisso)da un parente che aveva una connessione perchè il gioco era presente solo online..il disco mi serviva solo per il "codice" d'installazione,grazie per la vostra risposta e buona giornata

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10/12/2012 14:08 #2 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:Football Manager 2013
Adajo ha scritto:

Amici del forum,sarei interessato all'acquisto di football manager 2013 ma vorrei sapere se voi sapete(scusate il gioco di parole)se il gioco sarà presente all'interno del disco oppure dovrò scaricarlo tramite steam?perchèvi ricordo che ho una chiavetta ad internet ed ho un certo traffico mensile da "consumare",quindi se il disco serve solo a farmi scaricare il gioco tramite steam non ha senso che io lo compri perchè non potrei scaricarlo...Non vorrei avere lo stesso problema che vi segnalai tempo fà per Civilization V che per installarlo sono stato costretto a portare tutto il computer (pc fisso)da un parente che aveva una connessione perchè il gioco era presente solo online..il disco mi serviva solo per il "codice" d'installazione,grazie per la vostra risposta e buona giornata


normalmente se compri nei negozi lo "scatolato", dentro la confezione c'è il dvd di installazione, mentre se compri tramite steam di sicuro lo devi scaricare.
forse, per andare sul sicuro, conviene che chiedi al negoziante dove hai intenzione di prenderlo

ma non hai qualche amico/parente con una linea ADSL veloce? vai da lui, acquisti via steam, scarichi e installi, e poi te ne torni a casa (magari fai partire di mattina il download che ultimamente fanno dei giochi anche da 8-10 GB di installazione... :ohmy: )

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10/12/2012 15:00 #3 da Adriano Ruggieri
Be anche con Civ il gioco doveva essere presente nel cd,ma mentre partiva l'installazione mi scaricava tutto il gioco dal web ignorando completamente il cd...è questo ciò che temo,i parenti con l'adsl mi aiuterebbero ma il fatto è raggiungerli,io non abito più a catania,ma vicino l'etna..quindi andare da loro per quel che dovrei spendere di benzina non mi conviene..per questo vi chiedevo questo..cioè se compro fm13 in versione dvd vorrei sapere se il gioco sarà rwalmente su dvd o dovrò cmq scaricarlo..

..ascoltare il padre eterno che improvvisa jazz...vento sulle foglie che frusciando caccia via lo streeeesss....starsene coosiiii..con in faccia un siii..fino a lunediii...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
10/12/2012 19:54 #4 da Griffon
Risposta da Griffon al topic Re:Football Manager 2013
Adajo ha scritto:

Be anche con Civ il gioco doveva essere presente nel cd,ma mentre partiva l'installazione mi scaricava tutto il gioco dal web ignorando completamente il cd...è questo ciò che temo,i parenti con l'adsl mi aiuterebbero ma il fatto è raggiungerli,io non abito più a catania,ma vicino l'etna..quindi andare da loro per quel che dovrei spendere di benzina non mi conviene..per questo vi chiedevo questo..cioè se compro fm13 in versione dvd vorrei sapere se il gioco sarà rwalmente su dvd o dovrò cmq scaricarlo..


boh, io civ5 la prima volta l'ho installato dal DVD, poi me lo ha integrato dentro steam... le altre volte che ho dovuto reinstallarlo, l'ho scaricato direttamente via steam.

poi ripeto: meglio che chiedo al negozio...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
11/12/2012 09:56 #5 da Simone De Gennaro
Adajo, ti consiglio di non comprare questa edizione di FM.

E' ancora molto buggata, hanno già rilasciato una patch che rende il gioco appena giocabile.
Quindi, anche con il DVD, poi saresti costretto a scaricarti un bel po' di megabyte di aggiornamento via Steam.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.956 secondi
Powered by Forum Kunena