Civ2Gold Modificare Grafica

Di più
21/09/2013 21:24 #1 da Angel
Civ2Gold Modificare Grafica è stato creato da Angel
Ciao a tutti appassionati e fedeli di CIV2GOLD,
Il titolo parla chiaro, io voglio di più voglio modificare praticamente tutto, mi sto soffermando sulle GIF dei LEADERS.
Allora mi sono munito di Adobe Photoshop 4 per esportare senza problemi in un vecchio formato GIF appunto le immagini che devo importare in Civ2Gold.
Ora le immaggini sono 227X227 256 colori (8bit) non interlacciati. (dato che non sono preciso ma sono pignolo o gia provato a esportare ed importare in Civ2Gold le immagini con The Gimp, Jasc Software 9 e l'ultimo photoshop e quando si apriva la pagina di meeting con la civilizzazione che aveva la gif cambiata il gioco andava in crash, mi tengo per ora a fare esperimenti con photoshop 4 perche adesso qualcosa si vede e il gioco non "CRASHA")
Allora allego il file di una screen che ho fatto per ricevere qualche consiglio o per darlo per chi (se cè) come me sta modificando di netto il gioco.
Ho letto alcuni tutorial che parlano di reperire una versione vecchissima della Jasc Software o Corel Draw, nel fra tempo io vado avanti se qualcuno vuole consigliami lo faccia cosi pian piano si crea un bel tutorial. ;)
Byez!
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.417 secondi
Powered by Forum Kunena