Sid Meier's Civilization II - ITA per pc

Di più
03/10/2010 13:53 #1 da Panicko

Il giocatore prende le parti del sovrano di una civiltà partendo nel 4000 a.C. con nient'altro che dei coloni. Il giocatore fonda nuove città e costruisce un impero in competizione con un certo numero di altre civiltà (fino a sei) e con i barbari che appaiono casualmente.

L'area di gioco è un'enorme scacchiera che rappresenta il mondo intero, ma con una geografia arbitraria che può essere generata casualmente ad ogni partita, e inizialmente sconosciuta al giocatore. Sono disponibili anche mappe predisegnate (come quella del mondo reale) e scenari con situazioni storiche o fantasiose già sviluppate.

Oltre ad esplorare il mondo del gioco, partecipare alle guerre e intraprendere attività diplomatiche, il giocatore dovrà scegliere se costruire nelle sue città dei miglioramenti (acquedotti, caserme, teatri e tantissime altre) oppure unità mobili civili e militari. Intanto fonderà o conquisterà sempre nuove città espandendo il suo territorio, e trasformerà i terreni attorno alle città con irrigazioni, strade e miniere per rendere il suo regno più produttivo.

Naturalmente è molto importante anche la tecnologia: man mano che si ottengono nuove scoperte scientifiche, finanziando la ricerca o imparando dalle altre civiltà, diventano disponibili unità, edifici, forme di governo e quant'altro sempre più moderni.

Sviluppo: MicroProse
Pubblicazione: MicroProse
Data pubblicazione: 1996
Genere: Strategia a turni
Tema: Storico
Modalità di gioco: Singolo giocatore
Piattaforma: Microsoft Windows
Requisiti sistema: 486 a 33 MHz, 8 MB di RAM, CD-ROM 2×
Periferiche di input: Mouse, Tastiera


Il gioco presenta una traduzione amatoriale in italiano creata da me e un amico,credo sia l'unica reperibile sul web ed abbiamo deciso di crearla poichè introvabile.E' tradotto al 90%
Civilization II è un gioco abandonware per cui non ci sono problemi di copyright.

DOWNLOAD: MULTIUPLOAD

DOWNLOAD: MEGAUPLOAD

DOWNLOAD: RAPIDSHARE

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2010 11:26 #2 da Simone De Gennaro
Ma quindi è il gioco intero?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
08/10/2010 20:54 #3 da Giulio
Io ho originale in un casseto il mio primo gioco per pc :lol: :lol: :lol: :lol:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Di più
28/03/2023 16:04 #4 da Bultro
Non c'era bisogno della traduzione amatoriale... Civ 2 è uscito anche ufficialmente in edizione italiana.
Piuttosto non ho capito se la Multiplayer Gold Edition esiste anche in italiano
 

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Fabio AStefano
Tempo creazione pagina: 0.644 secondi
Powered by Forum Kunena