|
"Non mettere la musoliera al bue mentre sta trebbiando" - Deuteronomio, 25:4 |
|
|
|
 |
|
|
|
|
rallentamenti (1 Online) (1) Ospite
 | | |
|
ARGOMENTO: rallentamenti
|
|
|
|
rallentamenti 4 Settimane fa
|
|
|
Salve ragazzi,vengo qui per chiedere aiuto con alcuni problemi durante le partite su civilization.
Praticamente col passare dei turni il gioco diventa sempre più lento e scattoso,nei primi turni va normalmente,tutto liscio,ma poi diventa sempre più lento e i tempi di caricamento durante il turno dell'avversario diventano improponibili e il gioco diventa stressante.
Queste sono le caratteristiche del mio pc:
Processore Intel(R) Core(TM) i3 CPU M 330 @ 2.13GHz, 2133 Mhz, 2 core, 4 processori logici
ATI mobility radeon HD 5470 up to 2234 MB HyperMemory
4GB memory
come sistema operativo ho windows 7 e sottolineo che quando usavo il gioco mesi fa non c'erano questi problemi e finivo partite intere anche molto lunghe.. C'entra il fatto che ora ho più GB occupati? non saprei,visto cche sono una mezza cippa col pc xD
comunque spero di trovare aiuto e una soluzione,grazie in anticipo
|
|
| |
|
|
|
|
Re:rallentamenti 4 Settimane fa
|
|
|
ah e soprattutto: non voglio rinunciare a civ 5 DDD: è troppo figo!
|
|
| |
|
|
|
|
Re:rallentamenti 3 Settimane, 6 Giorni fa
|
|
|
Bolshack107 ha scritto:
Salve ragazzi,vengo qui per chiedere aiuto con alcuni problemi durante le partite su civilization.
Praticamente col passare dei turni il gioco diventa sempre più lento e scattoso,nei primi turni va normalmente,tutto liscio,ma poi diventa sempre più lento e i tempi di caricamento durante il turno dell'avversario diventano improponibili e il gioco diventa stressante.
Processore Intel(R) Core(TM) i3 CPU M 330 @ 2.13GHz, 2133 Mhz, 2 core, 4 processori logici
4GB memory
come sistema operativo ho windows 7 e sottolineo che quando usavo il gioco mesi fa non c'erano questi problemi e finivo partite intere anche molto lunghe.. C'entra il fatto che ora ho più GB occupati? non saprei,visto cche sono una mezza cippa col pc xD
E' un problema noto: su civfanatics, se non erro, si può trovare una discussione apposita. In realtà la potenza del pc è importante, ma non è tutto ed io ho (in parte) lo stesso problema: nel mio caso si manifesta soprattutto per mappe grandi (con diverse civiltà e città stato).
Può aiutare passare alla visuale strategica PRIMA di terminare il turno.
Altri utenti più capaci di me in questo forum sapranno darti qualche consiglio migliore...
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
E' un notebook o un desktop?
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
deggesim ha scritto:
ATI mobility radeon , penso sia per forza di cose un portatile 
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
Bolshack107 ha scritto:
4GB memory
direi che hai un processore molto poco prestante per un videogioco... se poi mettiamo anche che un portatile abbassa le prestazioni in caso di (facile) surriscaldamento...
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
|
sì,è un portatile,però prima andava sempre senza problemi e comunque ho giocato senza problemi a giochi come battlefield bad company 2
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
griffon ha scritto:
deggesim ha scritto:
ATI mobility radeon , penso sia per forza di cose un portatile
Ooooops 
|
|
| |
|
|
 | | |
|
|
|
|
|
|
Copyright © 2012 Civilization Italia. Tutti i diritti riservati.
|
|